Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata PDF

Leggi il libro di Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata Image

Che cos'è la scienza? Chi studia le stelle? Come vengono classificati i minerali? Come funziona la memoria? Ecco un nuovo titolo della collana I libri delle Ricerche ricco di immagini e notizie per introdurre i ragazzi nell'affascinante mondo del sapere scientifico. Dall'astronomia alla medicina, dalla biologia all'informatica, dalla matematica all'archeologia, tutte le principali discipline scientifiche vengono spiegate in modo chiaro e preciso. Completano i capitoli box di approfondimento, curiosità e oltre 100 immagini da ritagliare per arricchire le ricerche scolastiche.

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata.pdf

AUTORE: none

Brutte Scienze PDF Online - LingVeronika

Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata è un libro pubblicato da Giunti Editore nella collana I libri delle ricerche

Codice della natura
Miracoli eucaristici. Piccola guida. Ediz. italiana, inglese e francese
Bianco e nero. Rivista quadrimestrale del centro sperimentale di cinematografia. Ediz. italiana e inglese (2017). Vol. 588-589: Mario Verdone.
Introduzione al diritto del lavoro. Vol. 2: L'ordinamento europeo.
Note a margine. Racconti della scuola inclusiva italiana
Cactus e piante grasse

Le scienze. Dal big bang a internet. Ediz. illustrata ...

A partire dal big bang di quasi 14 miliardi di anni fa, l'universo avrebbe dovuto espandersi in modo identico ovunque. E questo presupposto è in accordo con ciò che gli astronomi verificano quando osservano la liscia uniformità della luce del big bang: il fondo cosmico a microonde (cosmic background radiation, CMB).

Che pigrone. Tibò, un ghiro un po' pigro
Moriarty e il mistero del dodo
Tre anni a Mosca. Un ambasciatore U.S.A. nell'U.R.S.S. 1946-49
La battaglia della Meloria. Il più grande scontro navale del Medioevo