Meridiana (2016). Vol. 85: Aree deindustrializzate. PDF

Leggi il libro di Meridiana (2016). Vol. 85: Aree deindustrializzate. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Meridiana (2016). Vol. 85: Aree deindustrializzate. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Meridiana (2016). Vol. 85: Aree deindustrializzate. Image

Questo numero di "Meridiana\

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Meridiana (2016). Vol. 85: Aree deindustrializzate..pdf

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

Meridiana : rivista di storia e scienze sociali - UniTrento

in Aree deindustrializzate («Meridiana», n. 85, a cura di Gabriella Corona) ! L'incontro sarà l'occasione per presentare il Premio Simonetta Ortaggi per tesi di dottorato in storia del lavoro Intervengono: Stefano Musso (Pres. SISLav - Univ. Torino) Pietro Causarano (Univ. Firenze)

I principi europei del processo penale
Tutto sullo spazio. Ediz. a colori
Canzoniere mitico 3. Superselezione di testi e accordi
Metro 2034
Avvistamenti e presenze misteriose
Mediaddress book. La banca dati dei giornalisti
Dio è un matematico. La scoperta delle formule nascoste dell'universo
Da Vedova a Vedova. L'opera grafica di Emilio Vedova della Collezione Albicocco. Ediz. a colori
Sardegna. Carta stradale e turistica antistrappo 1:300.000. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola
Diònysos. Arte, architettura, musica e blablabla (2020). Vol. 8: Gennaio-Marzo.

Meridiana on JSTOR

Meridiana : rivista di storia e scienze sociali. Biblioteca: Sistema Bibliotecario di Ateneo: BUC. Ultime 2 annate sala 0B, annate precedenti Deposito 2: Modalità di consultazione: Anno Volume Numero Posseduto 2019 - 95 Borbonismo ... 2016 - 85 Aree deindustrializzate Sì 2015 ...

L' assassino etico
Compagni di stanza