Buonasera alle cose di quaggiù PDF

Buonasera alle cose di quaggiù PDF. Buonasera alle cose di quaggiù ePUB. Buonasera alle cose di quaggiù MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Buonasera alle cose di quaggiù su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Buonasera alle cose di quaggiù Image

Il tempo della storia è quello del colonialismo portoghese in Angola. E poi della guerra civile protrattasi fino a pochi anni or sono, guerra di potere e diamanti, di trafficanti di armi e governi corrotti, spacciata alla comunità internazionale per conflitto etnico. E in particolare degli anni settanta, che nel romanzo sono il tempo del ricordo, degli avvenimenti tragici che segnano i destini dei protagonisti. E infine un "qui, ora\

DATA: 2007

NOME DEL FILE: Buonasera alle cose di quaggiù.pdf

AUTORE: António Lobo Antunes

Buonasera alle cose di quaggiù - PDF EPUB scarica libri

Con "Buonasera alle cose di quaggiù" la scrittura di Lobo Antunes ritorna ad affollarsi di fantasmi africani, ritorna in Angola, territorio imprescindibile della sua vita e della sua opera letteraria.

La rosa di Alessandria
Visiolario del lago di Como. Guida turistica inedita per creativi
Stranieri all'ombra del duce. Le traduzioni durante il fascismo
PC no problem
Il continuo. Indagini critiche sui fondamenti dell'analisi
Vivaismo olivicolo
Diario italico (2013-2015). I piccoli fatti della nostra cronaca allo specchio dei grandi valori della modernità
Il non potere (2002-2013)
Una vita nel silenzio. Adelaide Roncalli, la veggente delle Ghiaie di Bonate

António Lobo Antunes - Wikipedia

Buonasera alle cose di quaggiù, Libro di António Lobo Antunes. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana I narratori, brossura, data pubblicazione marzo 2007, 9788807017186.

Enciclopedia della letteratura
Come sigillo sul tuo cuore
Odette Toulemonde
Le magie del cammino