Modern bass institute. Con CD Audio PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Modern bass institute. Con CD Audio, scritto da none. Scaricate il libro di Modern bass institute. Con CD Audio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Modern bass institute. Con CD Audio Image

Un metodo completo per lo studio del basso. I contenuti trattati sono: impostazione sullo strumento, visualizzazione della tastiera col sistema Caged, legature di portamento Hammer On e Pull Off, scale maggiori, minori, pentatoniche e blues, studio degli accordi, arpeggi e chords, sistema modale, slap, tapping, walking bass, armonici naturali, sviluppo tecnico nei generi blues, rock, pop, metal e funk, con numerosi esempi in formato play-a-long.

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Modern bass institute. Con CD Audio.pdf

AUTORE: none

How much difference is there between MP3, CD and 24-bit ...