Da qualche parte è sempre mezzanotte PDF

Da qualche parte è sempre mezzanotte PDF. Da qualche parte è sempre mezzanotte ePUB. Da qualche parte è sempre mezzanotte MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Da qualche parte è sempre mezzanotte su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it Da qualche parte è sempre mezzanotte Image

DESCRIZIONE

Un romanzo sulla colpa, sulla sua persistenza e sulla letteratura rivelatrice di verità, estrema risorsa dell'uomo di portare alla luce il male, l'oscurità, rivoltare le zolle dell'inconscio e del dolore. A bocca aperta, Bill osservava il lupo che gli aveva fatto visita qualche giorno prima: se ne stava nella stessa posizione, gli occhi piantati nei suoi... ne era sicuro: l'animale non guardava la macchina, o Lisa o le ragazze, nemmeno Bill e il resto della famiglia... no, guardava Bill e lui soltanto, con la stessa intensità della prima volta. Bill Herrington è un uomo felice. Quasi cinquantenne, marito e padre soddisfatto, lavora come professore di Letteratura in una prestigiosa università americana. La sua vita non potrebbe essere più serena, finché un giorno trova nella posta la copia di un libro, Tu non mi scorderai, di un autore sconosciuto. In copertina, una mano nera e minacciosa sembra avventarsi sul lettore. Bill si rende velocemente conto che la vicenda raccontata nel romanzo è reale e lo riguarda, mentre lui la credeva sepolta per sempre. È la storia di un crimine avvenuto vent'anni prima, su un’isola semideserta, in una notte di trasgressioni. La sua vita tranquilla e il suo equilibrio sono ora minacciati, l'angoscia invade le sue giornate, scandite dalle apparizioni di un misterioso, enorme lupo. Tutto quello che aveva avuto senso non lo ha più: le certezze vengono spazzate via da una tempesta proprio sull'isola dove tutto aveva avuto inizio.

INFORMAZIONE

ISBN: 9788833311166

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Da qualche parte è sempre mezzanotte.pdf

AUTORE: Cedric Lalaury

SCARICARE LEGGI ONLINE

Da qualche parte è sempre mezzanotte - Librerie.coop ...

Acquista online il libro Da qualche parte è sempre mezzanotte di Cedric Lalaury in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Assoluto e relativo. La relatività da Galileo ad Einstein e oltre
La guerra
La gestione scientifica dell'emergenza idrologica del maggio 1998 nella regione Campania. Ediz. illustrata
Atlante RM e angio RM in patologia muscoloscheletrica: le piccole articolazioni
Processo alla carne. Tutto quello che non ci hanno mai detto sul rapporto cibo e cancro (e non solo)

Da qualche parte è sempre mezzanotte eBook di Cedric ...

Download immediato per Da qualche parte è sempre mezzanotte, E-book di Cedric Lalaury, pubblicato da Ponte alle Grazie. Disponibile in EPUB, PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Vita da slime. Vol. 1
La casa verde
Ca' Corner della Ca' Granda. Architettura e committenza nella Venezia del Cinquecento
Didattica della storia. Un manuale per la scuola primaria e dell'infanzia
Manifesto della psicologia umanistica ed esistenziale. Guida alla scelta di un percorso terapeutico
Talmud babilonese. Trattato Qiddushìn. Testo ebraico a fronte
Euridice aveva un cane