I colori dell'Oriente. Album anti-stress PDF

Siamo lieti di presentare il libro di I colori dell'Oriente. Album anti-stress, scritto da none. Scaricate il libro di I colori dell'Oriente. Album anti-stress in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it I colori dell'Oriente. Album anti-stress Image

Come liberarsi dallo stress quotidiano? Fiori esotici, pesci gatto, dragoni, bambù... Questo album anti-stress raccoglie oltre 70 disegni da colorare, tutti ispirati all'Estremo Oriente e alle sue affascinanti tradizioni. Non è un esercizio scolastico, ma un'opportunità, per persone di qualsiasi età, di dare sfogo al proprio lato creativo e di rilassarsi. La regola è che non ci sono regole: si possono usare matite, pennarelli, tempere, acquerelli... Tutto ciò che si vuole per riempire di colore le pagine di questo album. Basta colorare per 5-10 minuti al giorno, per rilassarsi!

DATA: 2015

NOME DEL FILE: I colori dell'Oriente. Album anti-stress.pdf

AUTORE: none

PDF I colori dell'Oriente. Album anti-stress ePub - JurisFulke

Tanti, tantissimi giochi con i personaggi più amati dai piccoli! Colora, segui il filo, trova le differenze… ad ogni pagina facili suggerimenti per intrattenere i più piccoli.

La goccia ballerina
Aiutare i bambini... A esprimere le emozioni. Attività psicoeducative con il supporto di una favola. Con CD-ROM
Illuminazioni. Testo francese a fronte
Sei pezzi da mille. Con Segnalibro
I girovaghi
La banda della Magliana
Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 1
Capitalismo digitale. Il mercato globale in rete
Vivalignano. Una guida per esplorare, imparare e divertirsi

Libri e Professioni - Libreria professionale

"I colori dell'Oriente" (Edizioni EL), è un album di 70 disegni da colorare con pattern e disegni orientali. Ultimamente i coloring book da adulti sono molto di moda e li definiscono anti-stress! Io me lo porto in vacanza, vi farò sapere!

Spagna centrale e meridionale
Scrivere con le mani. Il metodo intramorfico per l'apprendimento della lettura e della scrittura in bambini sordi segnanti
America o Il disperso
San Pietro e la città di Roma