La biblioteca sull'oceano PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La biblioteca sull'oceano, scritto da Ashley Hay. Scaricate il libro di La biblioteca sull'oceano in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su museomemoriaeaccoglienza.it.
Museomemoriaeaccoglienza.it La biblioteca sull'oceano Image

In una piccola città affacciata sull'oceano, c'è una biblioteca dove gli abitanti vanno in cerca di pace e di sogni. Affidano le loro richieste ad Ani, giovane bibliotecaria già segnata da un destino crudele, che l'ha lasciata sola a crescere la sua bambina. Tra quei vecchi scaffali, anche il dottor Draper vorrebbe ritrovare la sua vita di un tempo, di quando ancora non aveva conosciuto la guerra. Mentre il suo amico Roy, che al fronte si è scoperto poeta, vaga alla ricerca dell'ispirazione perduta. Finché una poesia anonima ricevuta da Ani irrompe in quel tempo sospeso e riavvia il corso di quei tre destini, ormai intrecciati per sempre in un'unica trama.

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La biblioteca sull'oceano.pdf

AUTORE: Ashley Hay

La biblioteca sull'oceano - Ashley Hay - Libro - Mondadori ...

Descrizione. In una piccola città affacciata sull'oceano, c'è una biblioteca dove gli abitanti vanno in cerca di pace e di sogni. Affidano le loro richieste ad Ani, bibliotecaria alle prime armi, una giovane donna già segnata da un destino crudele, che le ha strappato un pezzo di cuore e l'ha lasciata sola a crescere la sua bambina.

L' arte svedese di mettere in ordine. Sistemare la propria vita per alleggerire quella degli altri
Alitaglia. Corso per interpretare le istruzioni di bordo
Startup digitali & PMI innovative. Guida completa al successo di un'impresa innovativa
Romanzi. Vol. 1: Trilogia di New York-Nel paese delle ultime cose-Moon Palace.
La legge del cafone. Tutta la verità sulla maleducazione a uso delle persone perbene

La biblioteca sull'oceano - Ashley Hay - Anobii

La via del cuore. La spiritualità del deserto
Una scuola come tutte le altre